loading...

SCATTANO FOTO CON IL DELFINO SPIAGGIATO, L’ANIMALE MUORE POCO DOPO. SUL WEB LA CACCIA AI DUE

È caccia all’uomo dopo la morte sospetta di un delfino spiaggiato con ogni probabilità a Lima, in Perù. Una coppia, invece di chiamare i soccorsi o aiutare l’animale a riprendere il largo, lo avrebbe usato per scattarsi delle foto sollevandolo in aria
come un trofeo, cavalcandolo e mimando una stretta di mano. Le immagini stanno scatenando l’indignazione degli utenti del web, che le stanno diffondendo su Facebook nel tentativo di identificare i due.



“Un ragazzo e una ragazza trovano un delfino arenato sulla spiaggia e decidono di farsi foto stupide, invece di rilasciarlo in mare. Il delfino muore poco dopo” è la didascalia che accompagna gli scatti.

Peta Direttore associato Elisa Allen, ha detto a The Independent: “Questi individui spietati e francamente demenziali devono essere trovati e perseguiti per crudeltà verso gli animali” ha dichiarato all’Indipendent Elisa Allen, direttore dell‘Associazione PETA per il trattamento etico degli animali .

“I delfini sono molto intelligenti e sensibili. Non è accettabile trattarli come giocattoli. Vivono in piccole unità familiari con legami che possono durare per tutta la vita, e le azioni di questi turisti possono aver provocato la morte del delfino, lasciando una famiglia in lutto”.

DA: notiziedalweb.org

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare: