
quelli che si sentono superiori al resto del mondo, perché si reputano essere una civiltà superiore, anche se non si è capito ancora di cosa, che il cielo che vedono quotidianamente è frutto della pazzia di malati mentali che nascondono il sole praticamente ogni giorno e che distruggono le nubi naturali, che, praticamente, non esistono più. La cosa ancora più agghiacciante è che i giovanissimi non hanno praticamente mai visto un cielo naturale visto le sempre più intense operazioni di aerosol di cui siamo vittime ogni secondo delle nostre esistenze!!!!
I negazionisti e la disinformazione di regime perché non ci spiegano i motivi per i quali in certe parti del mondo, guarda caso dove, la civiltà superiore, ha poca influenza, il cielo è spesso azzurro intenso, con cumuli naturali, con quasi una totale assenza di scie chimiche rilasciate da velivoli a bassissima quota e solo ogni tanto, grazie alle correnti, i cieli vengono imbrattati da velature artificiali create chissà dove, anche se permangono comunque i cumuli naturali e l’azzurro del cielo?
Dateci delle spiegazioni brutti BALORDI!!
In Europa la situazione è a dir poco drammatica. Il cielo azzurro intenso lo si vede solo un paio di volte l’anno. Idem le nuvole naturali. Guarda caso proprio quando non si vedono velivoli a bassa quota atti ad sprayare sostanze tossiche nei vari strati dell’atmosfera. Praticamente tutto l’anno il cielo viene imbrattato completamente da scie e da coperture artificiali grigiastre metallizzate riflettenti.
Come fate ancora a non porvi delle banalissime domande? Avete ancora voglia di farvi prendere per il culo da questi balordi e assassini che stanno portando al collasso il mondo intero? Mi rivolgo a te semplice cittadino, che hai affidato la tua esistenza a dei folli criminali che ti nascondono il sole praticamente ogni giorno per il nostro male. Si per il nostro male. Perché questo vogliono questi psicopatici. Il sole è vita. Anche se i medici addirittura lo criminalizzano. Cielo azzurro e sole migliora l’umore e la salute di chiunque. Tutti gli esseri viventi necessitano di SOLE!! Capisci perché sempre più persone hanno carenze di VITAMINA D e che l’agricoltura fa fatica a produrre frutti???
Avere a Gennaio 16° è normale per te? Da quanti anni non fa un inverno vero nel nord Italia? E’ normale passare da 2° a 16° nel giro di poche ore e per di più in inverno? E tutta quella nebbia che ha avvolto praticamente tutto il nord italia per due mesi?? Credi alle puttanate dei pornogiornalisti che ti tranquillizzano nascondendosi dietro ad un fantomatico inquinamento? Addirittura a Trieste, città della BORA, non si è mai così tanta nebbia come quest’anno. Dove cazzo sono i triestini che facevano la danza della bora per spazzare via nebbie e inquinamento? Soprattutto, dov’è finita la BORA di una volta?
Tirate fuori i coglioni e RIPRENDETEVI la vostra esistenza prima che sia troppo tardi.
13.01.2016 Caraibi
In Europa invece…..
Mallorca 13.01.2016
Nessun commento:
Posta un commento