La situazione è grave anche per l’Italia, la quale ha inviato nei giorni scorsi soldati in Lettonia, per difenderne i confini.
Un video davvero inquietante quello che vi stiamo per mostrare.
Il mondo si sta dirigendo verso la terza guerra mondiale, e nessuno ne parla, tutti i giornali e le tv hanno censurato la notizia.
Circa un mese fa, durante un convegno internazionale di economia, svoltosi a St. Pietroburgo, in Russia, Putin aveva parlato chiaramente ai giornalisti della stampa internazionale, dicendo loro: ”io non so più come parlare con voi, come farmi capire. Il mondo si sta spingendo verso la terza guerra mondiale, inesorabilmente, e nessuno ne parla. Gli stati Uniti si aspettano che non succeda nulla, ma come possono pensarlo? I cittadini non hanno idea del pericolo che incombe su di loro, perché voi stampa glielo nascondente vigliaccamente”.
Putin fa riferimento soprattutto ai missili NATO presenti al confine con la Russia, e fa capire che la Russia non starà ferma a guardare.
Si rivolge ai giornalisti dando loro dei corrotti, chiedendogli perché Europa e stati uniti abbiano volutamente destabilizzato il medio-oriente, e ora si pongono così aggressivi nei confronti della Russia.
Giusto per ricordarlo: la Russia di Putin possiede migliaia di testate nucleari, missili da crociera e a lungo raggio, e dato che sono stati costretti dalla NATO a spostare i loro, adesso vedrà come forma di prevaricazione, ogni gesto di avanzamento ai confini col territorio russo.
Guardate questo incredibile video dove viene spiegata bene la situazione, e dove si sente forte e chiaro l’avvertimento di Putin al mondo. Non dobbiamo perdere altro tempo.
Fonte: videoscoop.info
3 commenti:
Destabilizzare il medio oriente? La situazione siriana è quella che è perché Putin difende Hassad
Certo, hai capito solo 1/10 della problematica se esprimi la situazione in questo modo cosi superficiale.
certo dobbiamo farcela sotto e lasciargli occupare anche i paesi baltici. Putin pensa che europei ed americani siano scemi?
Posta un commento