Stiamo assistendo all’autodistruzione dell’umanità. Pochi lo capiscono in maniera consapevole, la maggior parte delle persone in maniera inconsapevole.
Ciò comunque , non cambierà il risultato. L’umanità, l’essere umano..
Ma cosa vuol dire essere umano? Credo che ormai in altri pianeti, darsi dell’essere umano sia diventata un offesa.
Lo vediamo cosa sta succedendo, almeno io lo vedo. Distruzione in tutti i sensi. Inquinamento, deforestazione, guerre di tutti i tipi (razziali, religiose, politiche, “sportive”….) sterminio senza motivo degli animali…insomma meglio che mi fermi qua non mi basterebbero i 250GB del mio hard disk per descrivere i danni della nostra razza.
Poi si nota l’ipocrisia della gente, ormai schiava di questo sistema di vita che ci hanno inculcato fin dalla nascita.
Nasci schiavo e muori schiavo. Possibile che non ci si accorga di essere in una Matrix ben congegnata?
Sono riusciti a dividerci completamente, religione, politica, razza, ricco e povero e perfino una stupida partita di calcio.
Si continua a vivere in un mondo ormai avviato verso la catastrofe dove la razza “intelligente”, cioè l’uomo, si crede padrone del mondo se non dell’universo intero. Dove l’uomo ha deciso che gli animali non hanno empatia e quindi giusto abbatterli per i propri scopi per lo più economici. Si può vivere anche senza mangiare gli animali giusto?
Si continua a vivere di pensieri altrui, si studiano i pensieri di altre persone sui libri facendoli diventare nostri..e a nostra volta li inculchiamo ai nostri figli..si diventa ripetitori e ragioniamo tramite pensieri altrui senza pensare, senza usare la nostra testa..e se i nostri figli assimilano quello che leggono a loro volta diventano ripetitori..
Questo è quello che ha creato il sistema, l’Elite che domina incontrastata da sempre.
Loro creano guerre che non combattono, creano crisi economiche che poi noi paghiamo. Creano malattie per poi proporti il vaccino, l’antidoto.
Noi dalla nostra subiamo e stiamo sempre zitti..Paghiamo di tasca nostra sia in termini economici che di salute.
Siamo quasi riusciti a distruggere il pianeta. L’umanità agisce come un virus, dove va crea danni. Secondo me arriviamo dal pianeta Marte ecco perchè oggi appare disabitato.
La ricerca personale di me stesso in questi ultimi tre anni mi ha portato a capire molte cose.
La realtà percepita è un inganno, è come un software imposto che ci fa credere che sia tutto reale. Una sorta di realtà virtuale, quella usata nei videogame per essere chiaro.
Vi do un consiglio, cercate di non fermarvi alla superficie degli eventi che vi circondano. Non date per certo quello che vi dicono i giornali e le TV. Non date per certo che le scuole e le Università vi insegnino come girano le cose e che agiscano per il vostro bene. Guardatevi intorno, analizzate cosa sta succedendo e fate un esame di coscienza, anche se non tutti la usano.
Non siate solo dei codici a barre che servono al potere, aprite gli occhi ma non solo per guardare ma per VEDERE.
2 commenti:
Il bello in tutto ciò è che è sotto gli occhi di tutti e tutti lo percepiscono,come in un malumore generale ...Ma Con Il Sorriso stampato!!!!!!...Tutto ciò che è male è abbia un guadagno materiale,è stato trasformato in bene dalla notte dei tempi,oggi più che mai lo vediamo giornalmente intorno a noi,e molti l abbracciano con gioia a seconda della nstra indole,....cmq non voglio dilungarmi e diventare prolisso....ma desidero Complimentarmi per qsta fotografia che ci hai presentato della realtà dei fatti..........love
Questa è la realtà odierna, dove ad esempio,in molti spingono nel eliminare i motori diesel,dove con un kit antinquinamento tipo hydromiving.com ,potresti emettere vapore acqueo in atmosfera, peccato che non lo omolighino,inquanto con5 litri di acqua demineralizzata faresti 5000km , togliendo i consumi e i benefici dei petrolieri..., dove in molti predicano il bene , ma razzolano nel male...,dove piuttosto di piantare alberi e pensare alla forestazione dei nostri campi è meglio deforestare per fare strade e industrie a scapito della fotosintesi che rigenerebbe l'atmosfera...,dove i 17 presupposti dell'ONU per la sostenibilità ambientale verso il 2030, ed economica sociale sono stati varati e scritti ,ma purtroppo la via del business è quella di fare profitto a scapito di tutto e tutti ,eliminando professionalità,impreditorialita'
Posta un commento