Per poter ingannare milioni di utenti, ci vuole una regia occulta. Per poter far scoppiare la terza guerra mondiale, ci vuole Israele che metta cristiani contro musulmani, così che tra i due litiganti il terzo goda. Poi, bisogna vedere fino a che punto gode, in mezzo alle macerie di un mondo distrutto. Ma se pensiamo che i mandanti occulti non siano del tutto terrestri e abbiano delle branchie per respirare i gas radioattivi susseguenti a una serie di esplosioni nucleari, allora possiamo ipotizzare che non gliene freghi niente, a quella genìa di parassiti alieni, di portare all’estinzione la vita su questo pianeta. Di tutti gli attentati terroristici finora compiuti dalla sedicente ISIS in Occidente, che percentuale va attribuita ai servizi segreti come il Mossad e che percentuale è da attribuirsi a musulmani veramente radicali che odiano i cristiani e vogliono ucciderli?
Se immaginiamo che il regista occulto è padrone della stampa e delle televisioni di tutto il mondo e, contemporaneamente, detta ordini ai servizi segreti delle nazioni più potenti della terra, allora si deve concludere che tecnicamente il giochino si può fare. Poiché ritengo che il KGB sia composto di professionisti che fanno bene il loro lavoro, non posso credere che i russi non sapessero ciò che i colleghi del Mossad stavano per compiere a San Pietroburgo. Se non lo sapevano, sono dei dilettanti, sono pagati per niente e dovrebbero dare le dimissioni in massa, fino all’ultimo funzionario. Se lo sapevano, ne deriva che i servizi segreti di tutto il mondo sono collegati tra loro, sanno ciò che fanno gli altri – o ciò che stanno per fare - e quello russo ha semplicemente lasciato che 14 persone morissero nella metropolitana di San Pietroburgo. Questo mi dà il quadro della situazione: i veri colpevoli sono i governi, con il loro braccio armato che agisce in segreto contro i cittadini, a cui viene fatto credere che la funzione dei servizi segreti sia quella di difendere la gente.
Falso! Niente di più falso! La funzione dei servizi segreti, CIA, KGB, MI6, Mossad, eccetera, è quella di servire gli interessi dei potenti, siano essi umani o non umani, siano essi di facciata democratica o dittatoriale. Il loro obiettivo è portare quanta più morte e dolore possibile, così da dar da mangiare ai Voladores e traghettarci tutti nel NWO. Anzi, tutti quei civili morti da innocenti si possono considerare come vittime propiziatorie, bene auguranti per la creazione del nuovo governo mondiale. Da bravi satanisti, come possono quei cabalisti ebrei farsi mancare i sacrifici di sangue umano? Ci hanno provato con l’ambiente, dicendo che a problemi globali vanno contrapposte soluzioni globali, ma la gente non ci sente da quell’orecchio. Ci stanno provando – e ci riusciranno – con il terrorismo. Il governo mondiale degli Illuminati si offrirà di risolverlo e la gente, dopo l’ennesimo attentato e stanca di avere paura, richiederà a gran voce che i governi, con i rispettivi servizi segreti, si uniscano in un unico governo planetario. E oplà!
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2017/04/lo-scopo-occulto-degli-attentati.html?m=1
Nessun commento:
Posta un commento