L'Apocalisse nucleare e la Terza Guerra Mondiale? "Solo questione di settimane". Ad assicurarlo è Horacio Villegas, il mistico e veggente autoproclamatosi
"il messaggero di Dio" secondo cui lo scoppio del conflitto arriverà 100 anni dopo l'apparizione della Madonna a Fatima. Come ricorda il tabloid Mirror, a sostegno delle sue tesi c'è tutta una serie di previsioni azzeccate con largo anticipo, a cominciare dalla vittoria di Donald Trump alle presidenziali indicata già nel 2015: il presidente era definito da Villegas "il re illuminato" che porterà il mondo alla guerra. Il veggente aveva anche predetto il bombardamento americano in Siria, antipasto di una escalation che coinvolgerà anche Cina e Nord Corea. "La gente deve sapere che si deve preparare alla guerra mondiale tra il 13 maggio e il 13 ottobre 2017 - ha detto il mistico al Daily Star -, porterà devastazione, sconvolgimenti e morte". E nuove avvisaglie di questo caos, sostiene, arriveranno già nei prossimi giorni.
1 commento:
Avvisate i becchini perché non ritardino a prepararvi le bare. Dentro la bara c'è un bel calduccio e non si rischia il raffreddore.
Posta un commento