Nuova previsione dello youtuber e blogger dutchsinse, una nuova spinta
verso ovest attraverso Turchia e Grecia potra' ripercuotersi sul punto nevralgico dell'Italia centrale entro 48 - 72 ore.
verso ovest attraverso Turchia e Grecia potra' ripercuotersi sul punto nevralgico dell'Italia centrale entro 48 - 72 ore.
Google translated from above:
Questo è l'aggiornamento notturno dal 2 novembre, 2016. Coprendo l'Italia, Sud Europa, Americhe, Asia e Pacifico occidentale.
Mentre l'aggiornamento era verso la fine) un sisma di M6.0 è stato riportato nella Cina occidentale, e uno sciame di terremoti sparsi in tutto l'Iran in Turchia quasi istantaneamente.
Questa nuova scossa M6.0 nella Cina occidentale, sul lato interno "bordo" del continente asiatico, ha messo nuova pressione verso l'Occidente lungo il nord dell'Iran e Turchia. Questa nuova pressione in entrata trasferirà tutta la Turchia e la Grecia, e raggiungere di nuovo in Italia centrale entro 48 - 72 ore di tempo al massimo.
Aspettatevi un aumento grandezze ANCORA ANCORA .. molto probabilmente sta per essere vicino M5.5 o in prossimità di questa portata.
Ci dovrebbe essere un po ' "perdita" di pressione che viaggiano dalla Cina verso l'Europa sud-, riducendo l'ampiezza da M6.0 a M5.5 o giù di lì.
Odio essere portatore di cattive notizie di nuovo, ma un nuovo ciclo di pressione è stato introdotto nella regione, provenienti da Est in Cina, premendo verso l'Occidente lungo i confini delle placche, che poi ha colpito il confine piatto in Italia, in viaggio fino al confine in Italia centrale.
Centro Italia sembra essere un punto critico per la pressione a causa delle (27.5) pollici 70cm o più movimento che si sono verificati lungo la piastra di confine nei pressi di Norcia.
Vegliate per 48 ore, e soprattutto di domani (3 novembre in 4 °) attraverso la Turchia e la Grecia per i segni di quello che sta arrivando. Le grandezze in Turchia e in Grecia aggiungere fino a un totale in Italia. Esempio: se vediamo dieci diversi terremoti M3,0 in Turchia, la Grecia, e l'Iran ... questo si sommano a una singola M4.0 in Italia centrale.
Se vediamo M4.0 multipla in tutta la Grecia, la Turchia, l'Iran e, quindi vediamo un M4.0 superiore a M5.0 colpire l'Italia.
Se vediamo M5.0 + in tutta la Grecia, la Turchia e l'Iran, poi vediamo M5.0 + in Italia.
Se vediamo sciami M5.0 (multipla) o un M6.0 + in tutta la Grecia, la Turchia e l'Iran, poi vediamo terremoti di dimensioni simili in Italia. LINK
SEGIUTECI SU FACEBOOK!!!
SEGIUTECI SU FACEBOOK!!!
1 commento:
Traduzione pessima per una metologia previsionale basata sulla Tettonica delle placche (consultate Wikipedia per una conoscenza di base)che potrebbe ottimizzare i risultati ottenuti con le metodiche "classiche" come gli studi sulla sismicita' storica o sulle faglie e che potrebbe dare ulteriori stimoli ad altri studi come quelli sui precursori sismici, sulle influenze dei pianeti ,delle radiazioni...Proviamo ad essere un po'meno dogmatici e molto piu'collaborativi.Prima o poi le tessere di questo mosaico si dovranno comporre in un disegno sempre piu'chiaro e definito
Posta un commento